24 Novembre 2020

Splendida serata al Teatro Verdi

11-04-2016 12:25 - News Generiche
Il sold out lasciava preannunciare una splendida serata, confermata dal successo riscontrato sabato stesso.

L’organizzazione di “Una goccia onlus” e il supporto della Compagnia Teatrale “Amici del Poggio” ha dimostrato che si può fare solidarietà anche divertendosi.

Ringraziamo il Sindaco di Castelfranco, Gabriele Toti, il Sindaco di Santa Croce sull’Arno, Giulia Deidda e il Presidente del Commissione Cultura del Comune di Montopoli in V/Arno, Marina Remorini, per aver omaggiato con la loro presenza questa splendida serata. Le loro parole ci esaltano nel continuare il nostro operato con lo stesso impegno e la stessa vivacità.

Il ricavato netto della serata di € 1.700 circa è stato interamente versato nelle casse dell’Associazione per il conseguimento dei progetti dell’anno 2015/2016.

Queste serate fanno bene al cuore, perché dimostrano che anche se stiamo attraversando un momento così difficile, la sensibilità delle persone ci accompagna sempre con grande entusiasmo.