05 Luglio 2020

PROSSIMO EVENTO: SABATO 8 OTTOBRE 2016  ORE 17:00 - ORTO DI SAN MATTEO

27-09-2016 10:00 - News Generiche
"Chi si ferma è perduto!"

A pochi giorni dalla bellissima esperienza de "La Skarrozzata", Una goccia Onlus è lieta di invitarvi al prossimo evento di chiusura del primo dei nostri progetti che si terrà Sabato 8 Ottobre 2016 alle ore 17:00 presso l´Orto di San Matteo a Castelfranco di Sotto.
Verranno donati 4 defibrillatori a 4 plessi scolastici di zona. Nello specifico:
  • Istituto Comprensivo "Galileo Galilei" Montopoli , Scuola Primaria – Via Lazio;
  • Istituto Comprensivo "M. Buonarroti" San Miniato, Scuola Secondaria di Primo Grado – Piazza Stellato Spalletti, Ponte a Egola;
  • Istituto Comprensivo "F. Sacchetti" San Miniato Basso, Scuola Primaria G.Giusti – La Scala;
  • Istituto Comprensivo "L. Da Vinci" Castelfranco di Sotto, Scuola Secondaria di Primo Grado, Castelfranco di Sotto

Nell´occasione interverrà il Dott. Maurizio Cecchini, Cardiologo dell´Università di Pisa e, in chiusura,
l´associazione "Un cuore che Vale" Valeria&Marco Group che si esibirà in una delle loro preziose coreografie.

Terminata la rassegna, il Dott. Cecchini con i dirigenti scolastici potranno prendere contatto per organizzare i corsi per l´uso del defibrillatore che si terranno nei locali della nostra sede in Castelfranco di Sotto Via Cavour, 18, corsi che verranno effettuati gratuitamente dallo stesso Dott. Cecchini, ricordando che la condizione che Una Goccia Onlus aveva posto ad ogni plesso scolastico per ricevere in dono un defibrillatore, era quella di fornirci un elenco di almeno cinque nominativi disposti a frequentare i corsi.

ACCEDI

NON SONO REGISTRATO