21 Novembre 2019
Progetti da realizzare

Progetto 1

DONAZIONE PER SALA OPERATIVA E ATTREZZATURA TECNICA DI PRIMO SOCCORSO TECNICO URGENTE AI VVFF DEL DISTACCAMENTO DI CASTELFRANCO DI SOTTO

Per l'anno 2019, la nostra associazione ha scelto di collaborare nuovamente con il Corpo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Castelfranco di Sotto, che quotidianamente interviene in situazioni critiche per la nostra comunità: l'obiettivo è di rinnovare apparecchiature di primissimo intervento ormai obsolete, in particolare finanziando la sala operativa con una nuova strumentazione telefonica, essenziale per permettere una buona e agevole comunicazione con l'esterno; inoltre provvederemo all'acquisto di una lampada antideflagrante che consentirà di intervenire anche in ambienti saturi di gas senza il rischio di esplosione, consentendo loro una maggior sicurezza; abbiamo previsto inoltre di donare anche uno zaino attrezzato per il primo soccorso tecnico urgente, che prevede appunto un Kit di attrezzi indispensabili per affrontare situazioni di emergenza con strumenti professionali e agevoli da trasportare.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]