03 Giugno 2020

PROGETTI SOLIDALI 2020

20-02-2020 14:39 - News Generiche
Sabato 8 Febbraio 2020 presso l'Auditorium Sala Danza all'Orto di San Matteo a Castelfranco di Sotto si è svolto l'evento di "Chiusura progetti 2019 e presentazione nuovi progetti solidali per l'anno 2020".
Per concludere il 2019 nella giornata di Sabato abbiamo consegnato 4 defibrillatori: al Comune di Castelfranco di Sotto in collaborazione con l'associazione Con Leo Nel Cuore Onlus, al Comune di Santa Croce sull'Arno in collaborazione con l'associazione Nuti Luca Onlus, al Comune di Ponsacco in collaborazione con Un Cuore che Vale Onlus e al Comune di Fucecchio in collaborazione con la compagnia teatrale Amici del Poggio.
Per ripercorrere insieme ai partecipanti, il percorso del progetti completati nel 2019 hanno partecipato i rappresentanti dell'Accademia DOBREDOG e il Corpo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Castelfranco di Sotto.
Per il 2020 abbiamo annunciato 2 progetti:
- donazione di fototrappole per agevolare la gestione faunistica e sorveglianza da parte del Nucleo Carabinieri Tutela Biodiversità di Lucca che ha il prezioso compito di vigliare la Riserva Naturale di Montefalcone;
- "A Scuola nel Faro" un progetto in collaborazione con S.I.C.S (Scuola Italiana Cani Salvataggio) indirizzato ai bambini delle Scuole Primarie della Toscana con l'obiettivo di sensibilizzare i più piccoli ,tramite un concorso, sul tema dell'ambiente e della figura dei nostri amici a 4 zampe nella nostra società.

ACCEDI

NON SONO REGISTRATO