29 Novembre 2020

IL SUCCESSO DELLA SKARROZZATA RACCONTATO DAL NOSTRO PRESIDENTE

26-09-2016 16:39 - News Generiche
E´ passata! Dopo mesi di preparazione possiamo felicemente dire che abbiamo superato l´esame, la Skarrozzata è stata un vero e proprio successo, successo di partecipanti circa 400, successo di sorrisi, bambini e adulti non li hanno certo risparmiati, successo nell´evidenziare i costanti disagi a cui sono sottoposti coloro con ridotta mobilità, successo di comunicazione, mai tante tv e giornali avevano parlato di noi . La manifestazione ha centrato in pieno l´obiettivo, lo spirito festaiolo, così come Enrico Ercolani de l´associazione " La Skarrozzata " lo aveva pensato, è esploso nel finale complice Benedetta Bolognesi di Radio Bruno che con la sua musica ha allietato la merenda offerta da Unicoop Firenze, Panificio Nardinelli e alimentari Franco e Pierina.
Molte associazioni hanno partecipato alla iniziativa.
Un caloroso grazie a Iacopo Melio, onorato e orgoglioso di esserti amico.
Infine voglio dedicare un particolare ringraziamento a tutti i volontari di " Una goccia Onlus ", a tutti compreso quelli più piccoli, perché anche se loro non lo sapevano, erano di servizio sabato, hanno riempito video e foto con le loro magliette gialle dell´associazione e riempito i cuori con le loro smorfie, buffe innocenti espressioni nel cercare di mandare diritte le carrozzine, hanno assolto più che bene il  loro compito, quelli grandi, beh che dire FANTASTICI  eravate tanti, siete stati la perfetta cornice a questo evento, mi hanno fatto in molti complimenti e apprezzamenti di ogni genere per la giornata di sabato e questi ringraziamenti li voglio giustamente dividere con voi.
Un abbraccio

Il presidente

P.S. un caro saluto alla più piccola della Skarrozzata e ai suoi genitori.