24 Novembre 2020

Dona il tuo 5x1000

10-04-2018 17:34 - News Generiche
"Solidarietà km zero" con questo slogan siamo riusciti ad esprimere la natura di questa Onlus che, muovendosi in punta di piedi sul panorama della solidarietà locale, sta ottenendo risultati che non fanno altro che confermarci quanto alta sia la sensibilità per nobili iniziative. Il tuo contributo sosterrà i nostri progetti destinati a dare soluzioni a problematiche legate al territorio dove viviamo.

Che cosa è il 5 per mille?
il 5 per mille indica una quota dell´imposta IRPEF che lo Stato ripartisce, per dare sostegno tra enti che svolgono attività´ socialmente rilevanti (ad esempio no profit, ricerca scientifica). Il versamento è a discrezione del cittadino-contribuente .
Non è sostitutivo dell´ 8 per mille agli enti religiosi

Come si fa?
tutti possono destinare il 5 per mille a " UNAGOCCIAONLUS"; con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull´ Unico o sul CUD, firma nello spazio riservato alle ONLUS ( Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale ) in alto a sinistra , e inserisci il codice fiscale di "Unagocciaonlus" 91017290502.