24 Novembre 2020

Domenica 9 Aprile 2017 al Teatro Verdi di Santa Croce sull´Arno

11-04-2017 17:12 - News Generiche
E´ stato un successo.
Ripetersi è sempre difficile ma, noi ci siamo riusciti.
Anche quest´anno "solidarietà & divertimento" si conferma un´abbinata vincente.
Il tutto, si è tenuto Domenica 9 Aprile 2017 al Teatro Verdi di Santa Croce sull´Arno, alla presenza numerosissime persone e, in rappresentanza delle amministrazioni locali il Vicesindaco di Santa Croce sull´Arno, Elisa Bertelli e l´assessore all´ambiente del comune di Castelfranco di Sotto, Federico Grossi.
Il merito di questo risultato principalmente lo si deve alla splendida compagnia di teatro amatoriale "Gli Amici del Poggio"che, grazie al talento dei propri componenti, è riuscita a farci passare due ore di puro divertimento, un ringraziamento doveroso all´organizzazione, impeccabile.
Così come lo scorso anno, la compagnia ha deciso di lasciare il ricavato, circa € 1.500,00, alla nostra associazione che verrà destinato al conseguimento dei progetti di quest´anno che ricordiamo sono:
-Acquisto termocamera per i Vigili del Fuoco di Castelfranco di Sotto
-Progetto "Home Care", acquisto servizi domiciliari, progetto in collaborazione con la Sds del Valdarno Inferiore.