18 Aprile 2019

A.P.L. Montopoli Val d'Arno, PROGETTO REALIZZATO!

11-03-2019 15:35 - News Generiche
Domenica mattina 10 Marzo alle ore 10:30 a Capanne abbiamo, finalmente, inaugurato l’A.P.L. (Attraversamento Pedonale Luminoso) donato lo scorso anno all’ amministrazione comunale.
Erano presenti il sindaco Capecchi, la vice-sindaco Linda Vanni e una bella presenza di capannesi oltre a una nutrita schiera di volontari della nostra associazione.

Ringrazio il primo cittadino per le belle parole spese e per la targa di ringraziamento.

Ringrazio Linda Vanni per la disponibilità e l’impegno nel portare alla luce questo progetto visto il suo percorso tortuoso, ce l’abbiamo fatta!

Ringrazio gli altri componenti del direttivo così come tutti i volontari presenti, non sono riuscito a farvi sentire con me partecipi di questa bella esperienza perché, presa la parola, l’emozione ha preso il sopravvento e mi è rimasto difficile controllarla. Questo è un altro risultato raggiunto grazie alla vostra caparbietà e perseveranza nel darsi per questa associazione. GRAZIE.
Delle persone presenti tanti hanno contribuito alla realizzazione di quel progetto e non solo, grazie di cuore a loro e chi ci segue in tutte le nostre iniziative che, ricordo, hanno lo scopo di reperire fondi per realizzare i progetti presentati.

Il prossimo appuntamento sarà il 31/03/2019 al Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno per un esilarante commedia, la compagnia “Gli Amici del poggio” si esibirà per il quarto anno consecutivo e, come gli altri anni, l’intero ricavato lo donerà alla nostra associazione, a seguire sabato 13/04/2019 presso la tensostruttura AVIS a Capanne ci sarà una cena per l’Associazione “Frida” che ci vedrà protagonisti.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.

Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata