19 Giugno 2019
News
percorso: Home > News > News Generiche

Magia al Teatro Verdi

01-04-2019 18:26 - News Generiche
Magia al “Verdi” di Santa Croce sull'Arno domenica 31 Marzo, gli ingredienti? Semplice, una commedia esilarante scritta da un maestro, Valerio Di Piramo, una compagnia “Amici del Poggio” fantastica, un teatro tutto esaurito e , in finale, una grande dose di solidarietà data da Una Goccia Onlus.

Il risultato non poteva essere che strabiliante!

Desideriamo ringraziare il sindaco di Santa Croce sull'Arno Giulia Deidda e quello di Castelfranco di Sotto Gabriele Toti per la presenza e le belle parole spese sulla nostra associazione. Ringraziamo Gianna Ciardi per la gestione delle prenotazioni, è stata grande. Ci spiace per le molte persone che quest'anno non sono riuscite ad entrare, i primi di marzo il teatro era già sold out. Ringraziamo di cuore la compagnia “Amici del Poggio” che anche quest'anno, il quarto, ha deciso di donare integralmente il ricavato dello spettacolo alla nostra associazione, confermando una alta sensibilità sul nos
tro operato.

Sui nostri prossimi appuntamenti teniamo ad evidenziarne due in particolare; il primo il 13 Aprile presso la tensostruttura AVIS di Capanne si terrà una cena raccolta fondi pro “Frida Kahlo” che ci vede protagonisti; il secondo, sabato 1 Giugno, sempre presso la tensostruttura AVIS di Capanne, si terrà la “2° Cena di Primavera”, teniamo già a metterlo in evidenza consapevoli del largo anticipo, ma motivato dal fatto che metteremo un tetto alle presenze.

Per l'occasione saranno presenti tre amici di Una Goccia Onlus: tutta la compagnia “ Amici del Poggio” al gran completo, Iacopo Melio presidente della Onlus #Vorreiprendereiltreno, nominato poche settimane fa dal presidente Mattarella “Cavaliere dell' Ordine al merito” e, la iena Mary Sarnataro torna a trovarci dopo la Skarrozzata dello scorso anno.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio