25 Novembre 2020

3° Cena Solidale

14-11-2018 16:27 - News Generiche
Sabato 10 Novembre a La Serra nei locali de “Le Sagre de La Serra”, si è tenuta la 3° Cena Solidale organizzata da UnagocciaOnlus.

E’ stata decisamente una bella serata, allietata dal buon cibo e dalla gentilezza dei padroni di casa, in rappresentanza di tutti ringrazio il presidente del circolo Arci de La Serra Cesare Profeti, convinto che questo nostro positivo incontro avrà un seguito.

Un ringraziamento a Sua Eccellenza Don Andrea Migliavacca per la disponibilità a questo incontro, oltre a essere riconoscente per la partecipazione al vice-direttore Caritas Don Udoji.

Ringrazio, inoltre, Gabriele Toti sindaco di Castelfranco di Sotto, Giovanni Capecchi sindaco di Montopoli V/Arno, Ilaria Parrella sindaco di Santa Maria a Monte, Carla Zucchi assessore Santa Croce sull’Arno, David Spalletti assessore comune di San Miniato e Alessandra Nardini consigliere regionale per la presenza e le belle parole spese nei loro interventi per la nostra associazione e grazie anche agli altri amministratori tra vice-sindaci e assessori presenti.

Un sentito grazie per la partecipazione a Salvatore Morena e buona parte dello staff della “Sagra del Porcino e della Chianina di Castelfranco di Sotto da poco terminata.
Un doveroso grazie per la partecipazione a Graziano Turini e Antonella per la disponibilità; siete una garanzia!

A Don Ernesto che ha seguito questo progetto sin dalle prime battute un grazie di cuore (complimenti per la divisa da scout).
A Benedetta, madrina di tante iniziative un caloroso abbraccio così come un grazie ad Andrea per video e foto.

Per concludere desidero sottolineare che i risultati sino ad oggi raggiunti (e tradotto in numeri sono oltre € 70.000,00 in 4 anni di progetti spalmati sul territorio) sono il frutto dell’operato di tanta gente che si concede a questa associazione sempre con il sorriso sulle labbra,e questo devo dire che è fantastico, persone che hanno accettato lo spirito dell’associazione, lasciando fuori pensiero politico e credo religioso di appartenenza.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla nostra serata solidale 💧

Il presidente