27 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

2° Cena della Solidarietà

22-11-2017 17:20 - News Generiche
Un altro evento ben riuscito sul nostro territorio.
Altra soddisfazione per Una Goccia Onlus

Lo scorso venerdì 10 Novembre, , presso la tensostruttura che ha ospitato con successo per 4 fine settimana consecutivi la rinomata "Sagra del Porcino e della Chianina",si è svolta la 2° Cena della Solidarietà, alla quale hanno partecipato in tanti: amici, tesserati, alcune associazioni castelfranchesi, i rappresentanti dell´amministrazione comunale di Castelfranco di Sotto e Montopoli Valdarno.

Tantissime persone che partecipando tra chiacchere, risate e piatti squisiti a questa cena, hanno contribuito alla raccolta fondi per il nostro secondo progetto "HOME CARE".

Fondi con i quali , con la preziosa collaborazione della Società della Salute del Valdarno Inferiore, verranno stampati dei "voucher" del valore nominale di €22.00 da destinare alle persone in dimissione da ospedale, con livello di isogravità 1 e 2, che necessitano di assistenza immediata a domicilio.
Attraverso questi buoni, le famiglie con anziani in condizioni di non autosufficienza e i disabili, potranno acquistare assistenza domiciliare con personale specializzato, ovvero assistenti domiciliari, OSS, OSA e infermieri.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato con noi a questa serata solidale e, ai volontari della Sagra del Porcino e della Chianina di Castelfranco di Sotto.

Vi diamo appuntamento al prossimo anno!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio