24 Novembre 2020

1° CENA DI PRIMAVERA

24-04-2018 08:15 - News Generiche
E´ stata proprio una bellissima serata, quella che abbiamo organizzato a Capanne sabato 21 all´interno della tecnostruttura Avis, una cena per raccogliere fondi da destinare ai progetti di questo anno.
Vedere persone che non si conoscono lavorare, sudare spalla a spalla, sgobbare e sorridere come se si conoscessero da una vita, è fantastico!...come compenso? un boccone in piedi e la consapevolezza di fare qualcosa di bello, di utile.......per gli altri.
Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, eravate tanti, senza di voi non avremmo mai raggiunto simili obiettivi, GRAZIE !!

Un caloroso riconoscimento è dovuto anche a coloro che si sono prestati, in particolare ad : Antonella, Claudia, Claudio, Anna e Claudio.
Molti degli addetti ai lavori sono sostenitori de " Il sogno di Suamy", tra questi era presente anche Giorgio Pistolesi, padre della bimba, a cui, il direttivo di UnagocciaOnlus, ha deciso di destinare il ricavato della lotteria tenutasi nel corso della manifestazione.

Ringraziamo di avere partecipato: per il comune di Montopoli v/arno il sindaco Capecchi e la presidente commissione cultura Marina Remorini , per il comune di Castelfranco di Sotto l´assessore all´ambiente Federico Grossi, l´assessore alla cultura Chiara Bonciolini e il sindaco Gabriele Toti che, nonostante i numerosi impegni è riuscito a passare prima della fine della serata, Paola Baronti e Lara Reali per Caritas.